Centri estivi inglese fano

CENTRI ESTIVI FANO, IN INGLESE.

“WORD IN PROGRESS”

Il City Camp si avvicina, e noi di Smiling English School siamo sempre più emozionati. Questa estate i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, che vogliono imparare l’inglese divertendosi, si tengano pronti…

Dal 24 giugno al 12 luglio ci si diverte, si fanno nuove amicizie, si gioca: caccia al tesoro, giochi d’acqua, story telling e drama, il tutto sotto l’occhio affettuoso e professionale di Madrelingua provenienti dal mondo anglosassone. Ci divertiremo nei centri estivi Fano in Via Divisione Carpazi. C/o: “Circolo Didattico Statale Fano-S.Orso” e in Via Redipuglia, 5. C/o: “Scuola Media Statale Matteo Nuti”.

Il nostro staff garantisce un contesto famigliare e protetto che offrendo serenità facilita l’apprendimento, non ci piace l’improvvisazione ma ci piace giocare e si sa, giocare è una cosa seria!

Tutti devono sentirsi accolti, inclusi e pronti a mettersi in gioco, senza il timore di sbagliare o di essere giudicati, parola d’ordine: “impara a ridere dei tuoi errori”!

L’ 11 aprile scorso alla scuola S’Orso di Fano, l’entusiasta Barbara Gervasutti, titolare della scuola, ha presentato i nostri centri estivi Fano in inglese, che si terranno a dal 24 giugno al 12 luglio, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Se vi siete persi questa occasione, ci trovate con il nostro stand alla Città delle Bambine e dei Bambini, Il 5 maggio a Poderino in occasione del Quartiere da Giocare ed il 12 maggio alla Città da Giocare lungo le mura augustee.

Lo spirito giocoso ma responsabile della manifestazione ben si sposa con la filosofia della Smiling English School, organizzeremo giochi, attività ludico-didattiche, presenteremo materiale e libri di riferimento per imparare la lingua inglese con facilità.
Questo sarà un piccolo ma significativo assaggio di quello che è il City Camp estivo.

barbare gervasutti ed i bambini smiling english school
See you soon...

Archivio

Categorie