Corso Inglese Scuole elementari e medie.

Se siete curiosi di sapere come funzionano i nostri corsi, venite a trovarci venerdì 14 a Casa Cecchi dalle 16 in poi. Saranno presenti anche gli helper che hanno partecipato al city camp di luglio e che faranno giocare i vostri ragazzi mentre noi parleremo dei dettagli del corso. E’ gradita prenotazione. See you soon!

imparare inglese fano open day teacher e bambini

Giochi, musica e disegni per imparare l’inglese.

L’accoglienza e l’incoraggiamento sono le leve che le Teachers utilizzeranno per aumentare l’autostima e la sicurezza di sé, elementi fondamentali per l’acquisizione di una lingua straniera. Attraverso una didattica all’avanguardia – corredata di materiale  chiaro e accattivante – le regole grammaticaali verranno apprese rapidamente e … divertendosi.

Principali elementi di una lezione Smiling English:

  • canzoni,
  • videogames,
  • giochi da tavola,
  • giochi di ruolo,
  • test di valutazione settimanali sotto forma di gioco,
  • brevi recite…

L’equilibrio di questi elementi permette l’acquisizione di un’ottima pronuncia.

A partire dalla terza elementare verranno anche assegnate credenziali per poter svolgere i compiti online. Questi compiti facoltativi, permetteranno di arrivare alle medie con tutto il programma del primo anno già svolto e metabolizzato. L’esame finale con consegna di diploma e premio finale, si svolgerà durante l’attesissima festa di fine anno scolastico e motiverà i ragazzi ad impegnarsi fino all’ultimo giorno.

La struttura è ora aperta, oltre ai ragazzi delle scuole elementari anche a quelli delle scuole medie, superiori, universitari, mamme, papà, lavoratori, disoccupati, pensionati e anche a te.

Con Smiling English è possibile ricevere l’attestato di frequenza oppure, prepararti agli esami Cambridge dal livello A1 al C2 per il conseguimento delle certificazioni internazionali.

Share This Post!

Archivio

Categorie